• default style
  • green style
  • red style
  • orange style
Lunedì 24 Nov 2014
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Contratto Lavoro domestico - Un aiuto per la famiglia.

Contratto Lavoro domestico - Un aiuto per la famiglia. Contratto Lavoro domestico - Un aiuto per la famiglia.

UNSICOLF " SPORTELLO AMICO - Stranieri News"

UNSICOLF UNSICOLF

Aiuto concreto alla Famiglia !!! Attivitŕ di Assistenza anche On Line

Aiuto concreto alla Famiglia !!! Attivitŕ di Assistenza anche On Line Aiuto concreto alla Famiglia !!! Attivitŕ di Assistenza anche On Line

Tutto sul Lavoro Domestico - Assistenza stesura contratto buste paghe regolarizzazione.-

Tutto sul Lavoro Domestico - Assistenza stesura contratto buste paghe regolarizzazione.- Tutto sul Lavoro Domestico - Assistenza stesura contratto buste paghe regolarizzazione.-

Stranieri News - Flussi Lavoratori Stranieri - Regolarizzazione Stranieri

Stranieri News - Flussi Lavoratori Stranieri  - Regolarizzazione Stranieri Stranieri News - Flussi Lavoratori Stranieri  - Regolarizzazione Stranieri
You are here:
I CONTRIBUTI INPS DEL 2012 PER COLF E BADANTI PDF Stampa E-mail

Colf e badanti vanno obbligatoriamente assicuratepresso l’Inps, per poter garantire loro la pensione, l’indennità di maternità, gli assegni familiari, le rendite da malattie professionali e la copertura sugli infortuni.

Per mettersi in regola si deve denunciare l'assunzione preso l’Inps. Sarà poi l'Inps stesso, ad inviare al domicilio del datore di lavoro i bollettini di conto corrente, da utilizzare per il versamento dei contributi.

L'obbligo assicurativo sussiste anche se la colf è già assicurata presso un altro datore di lavoro o per un'altra attività. I versamenti, poi, vanno fatti anche se la colf è già pensionata o è di nazionalità estera.

Per sapere quali sono le retribuzione ed il costo dei contributi –  “  Sportello Amico Unsicolf “  che assiste i datori di lavoro domestici pubblica gli aggiornamenti dei contributi inps e le retribuzioni per evitare di sbagliare..

VEDI LE RETRIBUZIONI INPS PER L’ANNO 2012

VEDI I CONTRIBUTI INPS PER L’ANNO 2012

(  COMUNICATI CON CIRCOLARE N.17 DEL 03/02/2012 )

 

“ LO SPORTELLO UNSICOLF ASSISTE I DATORI DI LAVORO PER LA GESTIONE DEL RAPPORTO DI LAVORO DOMESTICO.

Busta Paga Colf Badante

Assistenza gestione Colf badanti

UNSICOLF SPORTELLO AMICO

Per chi giĂ  si avvale di una badante, o per chi ne ha trovata una e desidera assumerla, possiamo offrire un assistenza completa di gestione amministrativa:

dalla redazione delle buste paga al calcolo ferie maturate e TFR, ci occupiamo della compilazione e spedizione a casa dei cedolini trimestrali per il versamento dei contributi, nonché della compilazione del modello sostitutivo del CUD.

Oltre a questo è sempre inclusa la consulenza per i tanti dubbi che possono sorgere durante il periodo di lavoro, dai permessi ai riposi, alle ferie; più in generale riguardo ai diritti e doveri di entrambe le parti.

Il vantaggio che offriamo è quello di essere esperti del settore avendo validi consulenti all’interno della struttura  che si occupa di assistenza ai datori di lavoro domestici  assistenziali rivolti principalmente agli anziani. La nostra esperienza ci permette quindi di conoscere bene sia le necessità delle famiglie sia quelle dei lavoratori stranieri ma in modo particolare facciamo in modo che il Datore di lavoro non sbagli nella gestione del contratto e negli adempimenti amministrativi verso l’Inps e gli altri Enti interessati agli adempimenti.


Lo “ Sportello Amico “  Cosa offre

“ Sportello Amico – COLFDOC ” è un servizio rivolto a coloro che hanno un rapporto di lavoro con una badante o una colf.
Offre una completa assistenza per la gestione fiscale , previdenziale e di  consulenza.

In particolare l’assistenza offerta per il lavoro domestico è:

  • * elaborazione buste paga
  • * calcolo ferie, tredicesima e TFR
  • * Conteggi per lavoro domestico
  • * bollettini trimestrali per versamento contributi
  • * assunzione, licenziamento, variazioni di orario o paga
  • * formazione della badante
  • * consulenza telefonica e via mail o attraverso il Numero VERDE


 

AREA CONTEGGI LAVORO

Area Conteggi Lavoro

Advertising

FLUSSI 2013

Calcolo Pensione On Line

CALCOLO PENSIONE ON LINE